Acimirt 30 compresse

Spedizione grauita per ordini superiori a 19,99 €

Acimirt 30 compresse

-
+
ACIMIRT Descrizione Integratore alimentare a base di ginkgo biloba, vitis vinifera, mirtillo nero, bioflavonoidi, vitamina E acetato, manganese. Modalità d'uso Assumere 1 - 2 tavolette/compresse al giorno. Indica   Continua a leggere

Disponibile

SKU 900923994
prodotto italiano

100% Italiano

prodotto garantito

Prodotti con garanzia

pagamenti sicuri

Pagamenti online sicuri

spedizoine veloce

Spedizione ordine in 24 ore

Hai bisogno di aiuto? Contattaci 08231444977

Descrizione

ACIMIRT

Descrizione
Integratore alimentare a base di ginkgo biloba, vitis vinifera, mirtillo nero, bioflavonoidi, vitamina E acetato, manganese.

Modalità d'uso
Assumere 1 - 2 tavolette/compresse al giorno.

Indicazioni
Utile in situazioni di carenza o di aumentato fabbisogno di tali nutrienti. Può risultare utile per la funzionalità del microcircolo, per il sollievo dal senso di gambe pesanti e per il benessere della vista.

Avvertenze
Non assumere durante la gravidanza. Se si stanno assumendo farmaci anticoagulanti, consultare il medico prima di assumere il prodotto. Si sconsiglia il prodotto durante l’allattamento.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.

Ingredienti
 
Ginkgo (Ginkgo biloba) (Ginkgoflavoni)
Vite rossa (Vitis vinifera) estratto
Mirtillo nero (Vaccinium myrtillus) estratto
Bioflavonoidi
Vitamina E acetato
Manganese

Formato
Confezione da 30 tavolette/compresse.

Maggiori Informazioni

Produttore KANTER PHARMA SRL
Codice Ministeriale 900923994

Tutte le immagini, gli ingredienti, le percentuali e le descrizioni dei prodotti sono unicamente indicative. Potrebbero pertanto verificarsi variazioni o modifiche degli articoli, come ad esempio cambio di packaging o aggiornamento dei componenti presenti nella formulazione, da parte dell'azienda produttrice, per le quali DocPeter.it non si assume alcuna responsabilità. DocPeter.it declina da ogni responsabilità per danni derivanti dalle informazioni presenti online.