Acglicolic classic forte crema gel idratante 50 ml

Acglicolic classic forte crema gel idratante 50 ml, prodotto da Sesderma italia srl, consigliato per la corretta idratazione della pelle.
Prezzo speciale 37,26 € Prezzo predefinito 46,00 €

ACGLICOLIC CLASSIC FORTE

CREMA GEL IDRATANTE

Descrizione
Crema gel anti-età, idratante e rinnovante. Diminuisce le rughe, ravviva le pelli stanche e migliora la consistenza della pelle, produce come un effetto esfoliante. Agisce sulle rughe, le macchie, sul tono della pelle, sui pori dilatati.
- Idratazione quotidiana.
- Principi attivi incapsulati nei liposomi per raggiungere una maggiore penetrazione ed efficacia.
- Migliora la consistenza della pelle e ravviva le pelli stanche.
- Rinnova e rigenera la pelle quotidianamente: esfolia e stimola il ricambio epidermico.
- Riequilibra lo strato corneo grazie ai suoi principi attivi calmanti e anti-ossidanti.
- Rigenera la matrice dermica stimolando la sintesi del collagene e dei Glicosaminoglicani.
- Consistenza fluido gradevole, adatta a tutti i tipi di pelle.

Modalità d'uso
1. Pulisce e tonifica la pelle. Con sensyses Lightening se si vuole pulire la pelle con una soluzione e un dischetto di cotone, o con Hidraven crema spumosa se si preferisce pulirla con acqua.
2. A seguire, applicare Acglicolic Liposomal serum o il siero abituale.
3. Applicare Acglicolic Classic Forte Crema Gel con un massaggio dolce, per tutto il viso, il collo e la scollatura. La quantità adeguata è quella che si ottiene premendo tre volte la pompetta. Si può usare sia la mattina che la sera.
4. Utilizzare la protezione solare, l'effetto esfoliante dell'acido glicolico, aumenta la sensibilità della pelle al sole.

Componenti
10% di Acido Glicolico libero e liposomiale, Ergothioneine, Vitamina C+E, Aloe Vera, Bisabolol e Fattore Idratante Naturale.

Avvertenze
È possibile che nelle prime applicazioni notare un leggero bruciore o un arrossamento momentaneo, che spariranno con l'uso continuato, quando la pelle si sarà abituata. Allo stesso modo, all'inizio possono comparire alcuni brufoli dovuti all'azione della pulizia che esercita il prodotto (libera le impurità trattenute dalla pelle). Se non si è mai applicato un cosmetico con l'acido glicolico, è raccomandabile iniziare con la collezione Acglicolic Classic, che ha una bassa con concentrazione di questo acido e, quando la nostra pelle si sarà abituata all'acido glicolico, si può applicare una maggiore concentrazione (Acglicolic 20) per massimizzare i risultati e avere una pelle rinnovata e idratata. Bisogna solo avere la precauzione di utilizzare la protezione solare o utilizzarlo solo per la notte quando ci si espone al sole, visto che l'effetto esfoliante aumenta la sensibilità della pelle al sole. Nel caso di pelle secca, è raccomandabile Acglicolic Classic Crema idratante SPF15 o Acglicolic Classic Crema Nutritiva. Al contrario, nel caso di pelle grassa, è raccomandabile Acglicolic Classic Gel.

Formato
Tubetto da 50 ml.

Cod. 40000005
0
Voto:
0% of 100