Meridol

Il marchio Meridol si occupa di prodotti dedicati alla cura e protezione delle gengive e all'eliminazione della placca batterica.

I prodotti Meridol

La gamma di prodotti si distingue in:

  • Collutorio: combatte e previene la placca, inibisce la crescita dei batteri che favoriscono la gengivite. Completa l'igiene orale e facilita la rigenera...

Meridol

Il marchio Meridol si occupa di prodotti dedicati alla cura e protezione delle gengive e all'eliminazione della placca batterica.

I prodotti Meridol

La gamma di prodotti si distingue in:

  • Collutorio: combatte e previene la placca, inibisce la crescita dei batteri che favoriscono la gengivite. Completa l'igiene orale e facilita la rigenerazione delle gengive irritate.
  • Dentifricio: previene e combatte la placca batterica e protegge dalle carie.
  • Spazzolino: la delicatezza delle setole microfini rispetta le gengive irritate e rimuove efficacemente la placca. I nuovi modelli, con estremità microfini all'esterno, garantiscono una pulizia ancora più profonda con la delicatezza di sempre.
  • Filo interdentale: ha una parte spugnosa con fluoruro amminico e stannoso, per eliminare la placca dagli spazi interdentali.

DocPeter è il sito di commercio elettronico della farmacia Santa Caterina autorizzata dal Ministero della Salute, grazie al nostro grande assortimento potrai trovare anche i prodotti MERIDOL a prezzi convenienti e consegne affidate ai migliori corrieri che ti permetteranno di seguire tutte le fasi del trasporto.

Professionalità, affidabilità e sicurezza di una Farmacia Italiana aperta dal 1953.  

Altro

Recensioni clienti

È la prima volta che compro su Doc Peter, ma mi ha convinto il fatto che a vendere sia una vera farmacia italiana autorizzata dal Ministro della Sanità. Complimenti!
docpeter
Anna Maria
Firenze
Salve, ho appena effettuato un acquisto, sono rimasto veramente colpito dalla velocità e dalla precisione di Doc Peter.
docpeter
Fabio
Albano Laziale
Pacco appena arrivato con velocità e discrezione, i prodotti richiesti erano molto personali e c’era bisogno che non si capisse cosa avevo comprato, grazie.
docpeter
Saronno
Giovanna D.